viernes, 22 de junio de 2012

I miei passi.

La mia vita!!!
un percorrere di strade
una diversa dell'altra,
in cerca di non so cosa.

L'unica cosa certa
sono i miei passi
quelli che ho lascito!
lungo la strada.

Si guardo in dietro,
non vedo nulla de diverso
soltanto i miei anni
che mi passano accanto.

Cosa ho fatto allora?
Dove voglio arrivare?
Chi mi resterà accanto?

Tante domande,
alle quelle ho paura di rispondere;
perché ho paura del buio,
ho paura della non risposta.

Allora continuerò a camminare
fino quando le mie gambe non saranno stanche;
fino a quando i miei piedi
inizieranno a sanguinare

Allora: forse mi fermerò!!!!


Kenia Cedeno.
(Diritti d'autore)

No hay comentarios:

Grace Gómez Cevallos - PASIÓN POR LA RADIO

Sábado de tendencias, nos acompaña una de las voces más jóvenes de Radio La Jefa de Santo Domingo de los Tsáchilas, Grace Gómez C quién nos ...